- Pubblicata il 02/01/2020
- Autore: UN UOMO ANZIANO
- Categoria: Racconti erotici fetish
- Pubblicata il 02/01/2020
- Autore: UN UOMO ANZIANO
- Categoria: Racconti erotici fetish
DA NINFOMANE A WEB PORNO STAR – parte quinta – Campobasso (CB) - Treviso Trasgressiva
Flavia era soddisfatta del suo lavoro. Si è strofinata due dita sulla pelle macchiata ed ha assaggiato qualche goccia con la lingua. Poi si è pulita con dei fazzolettini, ha sorriso e si è rilassata. Renzo li ha raggiunti sul letto e lei gli ha fatto spazio. Aveva escogitato il finale con “la spagnola” anche perché voleva sentire la sua bocca sulla fica, e temeva che si sarebbe scoraggiato se gocciolava dello sperma di un altro uomo. E' rimasta sdraiata, molto bagnata dai suoi stessi succhi. Renzo le ha baciato lo stomaco e poi è sceso fino al clitoride ed alla vagina rossa e slabbrata. Usava la lingua come un maestro e lei si contorceva e gemeva, tirando le lenzuola con le mani e muovendo i fianchi.
All'improvviso si è fermato, sollevando la bocca dalla sua fica.
- Vorrei tanto che tu dicessi ancora delle frasi sporche, volgari. Al nostro ospite piace tanto...
Flavia ha sorriso ed è stata al gioco.
- Riporta quella fottuta lingua sulla mia fica e sentirai discorsi sporchi tutta la notte, figlio di puttana!
Mentre il marito era tornato a banchettare coi suoi succhi, lei continuava a vomitare frasi oscene. ANZIANO la ascoltava affascinato ed osservava il suo corpo sudato ed ancora macchiato di sperma. Con la lingua di Renzo, ha goduto un altro potente orgasmo ed ha esclamato:
- Adesso tocca te, cornuto. Sicuramente sai come fottermi!
Quindi si è passata le dita dal seno al ventre ed ha riso di se stessa.
- Sono appiccicosa dappertutto. Perché non stappate lo champagne del frigo bar mentre faccio una doccia veloce?
Ha fatto l'occhiolino ad entrambi e li ha scavalcati facendo vibrare il suo il bel culo. In bagno, ha lasciato che l'acqua calda la lavasse dalla testa ai piedi.
Quindi è tornata in camera mentre Renzo ed ANZIANO trangugiavano il secondo bicchiere di champagne. Nuda, ha lasciato cadere l'asciugamano eh ha accettato il bicchiere che il marito le stava offrendo. Poi, ricordandosi della promessa, ha messo un piede sul cazzo di Renzo ed ha iniziato a giocarci. Adesso toccava a lui!
CONTINUA
Altre storie in Racconti erotici fetish